Riconoscimenti


23° Palio olio extravergine d'oliva novello Torri del Benaco (VR)

L'Olio Extravergine d'Oliva Michele Callegari ha ricevuto il secondo premio nel concorso "23° Palio dell'Olio Extravergine d'Oliva", categoria Novello ad uso familiare, a Torri del Benaco in provincia di Verona, organizzato dal Comune con il corpo Originari di Torri e il Museo del Castello. Il Palio ha visto la partecipazione di oltre 50 aziende olivicole del territorio veronese e triveneto.

Il premio è stato consegnato dal Presidente AIPO Verona Albino Pezzini.

Al minuto 4'06" del video di Televeneto qui sotto, potete vedere il momento della premiazione.



VIII concorso "Olio di Maser 2019"

Al 8° Concorso "Olio di Maser" annata 2019 è stato assegnato il secondo premio all'Olio Extravergine d'Oliva di Michele Callegari, categoria "olio di Collina".

Il Concorso è stato organizzato dal Comune di Maser, in collaborazione con il Comitato festeggiamenti Madonna della Salute e Tapa Olearia.



Premio Tapa olearia 2018

Il primo premio tra i produttori della Tapa olearia per il 2018 è stato assegnato all'Olio Extravergine d'Oliva di Michele Callegari, premio che si aggiunge ai diversi riconoscimenti ricevuti dall'azienda.



XIII concorso "L'extravergine olio di Asolo"

Al 13° Concorso l'Extravergine olio di Asolo è stato assegnato il primo premio all'Olio Extravergine d'Oliva di Michele Callegari.

Il Concorso è stato organizzato dal Comune di Asolo, con il patrocinio dell'Associazione Nazionale Città dell'Olio e della Rete Internazionale Cittaslow, in collaborazione con la Pro Loco di Asolo, il Gruppo Spontaneo San Martino, la Tapa Olearia.