Vinitaly 2024 - Sol d'Oro, Concorso internazionale 2024

Gran Menzione per il nostro Olio Carletto nella categoria fruttato leggero

La nostra piccola azienda agricola, ha brillato al concorso internazionale Sol d'Oro, svolto nell'ambito di Vinitaly 2024. La Gran Menzione ci è stata conferita nella categoria "Fruttato leggero", un traguardo di prestigio ottenuto con impegno e passione.
Ecco le parole di ringraziamento di Michele Callegari:
"Ricevere questo riconoscimento e condividerlo con un altro produttore di Maser ci spinge a riflettere sul nostro territorio e sulle persone che hanno creduto in noi fin dall'inizio. Penso a Franco Vettoretti e al suo impegno nella diffusione dell'olivicoltura e della cultura dell'olio d'oliva."

Assieme a noi è stata premiata anche un'altra piccola Azienda Agricola di Maser la Zigolo di Anna Costa, con cui siamo felici di condividere la gioa per questi ambiti riconoscimenti.



IL commento del nostro Sindaco:
Maser, Città dell'Olio, continua a distinguersi per la sua passione e dedizione alla promozione dell'olio d'oliva. Le aziende agricole del nostro territorio continuano a ottenere riconoscimenti di prestigio anche in altre importanti manifestazioni, come il Concorso Nazionale Oleario Ramoscello d'Oro a Roma.

Condividi questa notizia!